Home » amore » Memories 2009

Memories 2009


Vorrei un contatto più forte con questa vita, un contatto più “emozionato” ma mi rendo conto che tante cose non fanno per me, nel senso che non le sento… non mi vivono dentro.

Tante volte mi sono sentita dire che il mio compagno non fa’ per me – e apparte la mancanza di educazione, rispetto e tatto nel pronunciare queste parole, e mi chiedo con quale scopo, poi…. visto che io non mi sono mai permessa di dire una cosa del genere…. ho cercato, invece, molte volte di fare aprire gli occhi alle persone amiche su ciò che vivevano, perché potessero vedere con i loro occhi, senza dare il mio giudizio, che poi avrebbe potuto pesare su di loro.

Questa voce è stata pubblicata in amore. Contrassegna il permalink.

Rispondi

