Home » conigli nani » Mirtilla in pericolo…

Mirtilla in pericolo…


Non bastava Pepe…. ora anche la Mirtilla sta male… in settimana aveva cominciato ad andare in giardino, ha smangiucchiato un pò d’erba e così per un paio di giorni. Per il resto è sempre stata in casa e in gabbia e soprattutto in salute!
Da sabato  all’ora di pranzo ha cominciato a mangiare sempre meno e ad avere una forte debolezza, tanto che ieri  l’abbiamo portata in clinica veterinaria e adesso è lì ricoverata.

Mirtilla ha un carattere più chiuso rispetto a Pepe, è dolce e calma. All’inizio era molto selvatica, graffiava come una matta quando la prendevo in collo o la toccavo, poi forzando le sue resistenze, io e lei abbiamo instaurato in rapporto bellissimo e di  fiducia totale.

Ieri pomeriggio ho chiamato in clinica e mi hanno riferito nessun miglioramento…. tra poco vado a vederla….

Spero sopravviva perché oltre a volerle molto bene, abbiamo un altro coniglietto di 50giorni e senza di lei con quale entusiasmo lo aiuto a crescere???

Buona giornata ed un in bocca al lupo a me….. non ne posso più… vorrei godermeli con un pò di serenità…..

2 thoughts on “Mirtilla in pericolo…

  1. E' stupenda Mirtilla, mi sembra di aver capito che tutto si è risolto per il meglio <3
    Un bacione

    Adesso sono qua ( visto che ho perso pass di blogger, normale amministrazione per una sbadata come me) 🙂
    Gabry

    Mi piace

  2. Sei tremenda!! 😉

    In effetti non avevo più aggiornato…. sta bene ed è tornata selvatichina xome prima… viene vicino, è anche dolce, ma guai ad alzarla perché graffia..!!! Grrrr!!
    Philip invece è più dolce… da' i bacini…. mi sta conquistando, anche se Pepe mi manca… 🙂

    Un bacio!!

    Mi piace

Rispondi

