Home » amore » Crescendo.

Crescendo.


La mia vita sta cambiando e questo cambiamento è cominciato un anno e mezzo fa’. Insieme a lei sto cambiando anch’io, andando in una direzione che non so qual’è: non so chi sto diventando e come sarò da qui a qualche anno.

Insieme abbiamo comprato una casa,  finito i lavori e tra poco cominceremo ad arredarla e, particolare per particolare, stiamo costruendo la nostra vita insieme. Andando di questo passo pian piano arriveranno anche dei figli.
Io non riesco a vedere oltre al presente, nel senso che non so immaginarmelo, non so cosa accadrà.
Osservo la nostra casa, i cambiamenti mi piacciono, ma persa dentro il cambiamento – anche di me stessa – passo con indifferenza su tutto, senza accorgermi e godermi ciò che sta accadendo.
Direi di essere felice, so che ciò che stiamo facendo non è sbagliato.

Mi osservo attraverso il cambiamento della mia immagine, sto comprando nuovi vestiti anche se non é il momento giusto… ora ci sono tante spese, ma desidero vedermi anche da fuori quello che sto diventando.

Nel corso della mia vita mi sono sempre fatta diversi autoscatti, ora in modo particolare, forse per fermare la mia immagine o per identificare me stessa.

Assorbita da tutto questo cambiamento mi sento spesso molto stanca, stanca come raramente penso di essere stata nella mia vita, ma sto bene, solo non riesco a godere di quello che stiamo costruendo, se non per brevi attimi: il più dei momenti mi sento stanca o indifferente, anche se per me è un periodo di grande positività e di crescita.

E’ capitato anche a voi?

Rispondi

