Home » amore » Les Miserables – 2012

Les Miserables – 2012


Cosette: “Io non sono più sola

 ora che l’Amore è così vicino alla mia vita.
Trovami subito. Trovami qui.” 

Marius: “Nella mia vita lei è arrivata sulle
note degli angeli. La luce del sole.
La mia vita sembra essersi fermata
come se qualcosa fosse finito
e qualcosa fosse appena iniziato!
Mi elevo verso un mondo nuovo e libero.
Nella mia vita.
C’è qualcuno che dà un senso alla vita
e attende vicino.

Un cuore pieno d’amore,
un cuore pieno di canto.

 Cosette: “Un cuore pieno d’amore,
senza paura né rimpianti” 

Marius: “Mi sento perso” 

Cosette: “Io come ritrovata” 

“Un cuore pieno di luce
Ogni giorno
Perché non è un sogno.”


Jean Valjean: “Se avrai la pazienza,
la Verità ci viene offerta da Dio,
se ci spetta”


 Jean Valjean:
“Questa è la storia di un uomo
che ha smesso di odiare
ed ha imparato ad amare
quando ti ha presa con sé…”

Fantine: “Dammi la mano,
ti guiderò verso la Salvezza.
Prendi il mio amore,
perché l’amore è per sempre.” 

E ricorda un’antica verità che diceva
“Amare un’altra persona
è vedere il volto di Dio”.

Les Miserables – 2012
Rispondi

