Home » amore » Ieri sera ho pianto, sotto le tue mani….

Ieri sera ho pianto, sotto le tue mani….


Ieri sera ho pianto,
facendo l’amore con te….
Mentre ascoltavo
Ogni minimo dettaglio.

Le tue mani ruvide
Accarezzarmi la schiena
Il tuo respiro
Sfiorarmi come un vento dolce
I tuoi capelli e le tue guance
Lambirmi le cosce
E le tue labbra
Piccoli passi verso l’abbandono.

L’abbandono a te
Unica cosa concreta della mia vita
Unica roccia lavata dalla pioggia

La mente talvolta fa viaggi strani
Confusa dal cuore
Che scioccamente si perde
Inseguendo labili miraggi

E ho pianto
Senza che tu te ne accorgessi
Perché tu solo hai il diritto
Di toccarmi
Di possedermi

Ho pianto per disillusione
Nei miei confronti
Ho pianto di sollievo
Per essermi salvata in tempo
Ho pianto di gioia
Perché sono tua ancora una volta
Ho pianto confortata
Al sicuro sotto le tue mani

...

2 thoughts on “Ieri sera ho pianto, sotto le tue mani….

Rispondi

