Home » amore » Fuoco…. sotto la pioggia.

Fuoco…. sotto la pioggia.


20140409-193609.jpg

Cammino al buio, l’aria è diventata improvvisamente fredda, tira vento e sta piovendo.
Cammino a passo veloce…. la pioggia con le sue gocce gelide si posa sulla mia pelle calda e fine.
I miei capelli si bagnano.
Le gocce fredde creano un ossimoro ticchettando sul mio decolletè, come se dentro io stessi bruciando.
Ti sento nella mente e nel petto: sento passione, rabbia, calore…. e istinti imbrigliati, fuoco e catene d’acciaio.
E, intanto, tutto questo mi diverte… così continuo a camminare veloce, mi piace sentire la pioggia cadermi addosso, bagnarmi… l’aria fredda sulla pelle, il caldo dentro, in questo continuo contrasto, che aggiunge adrenalina al mio sentire.

2 thoughts on “Fuoco…. sotto la pioggia.

Rispondi

