Home » pensieri » È arrivata l’estate…

È arrivata l’estate…


Ed è arrivata l’estate con il suo caldo e la sua aria polverosa, la luce accecante e bianca, i paesaggi poco contrastati di un verde acceso, fiori sbocciati ovunque, colorati di bianco, rosa e giallo.
Il sole, la crema protettiva e sabati liberi. L’acqua luminosa del fiume, l’abbronzatura e l’ombra sotto gli alberi, il vento che passa fresco fra le foglie e allevia dalla calura.
È sentirsi liberi e gioiosi, con una luce accesa dentro, che è più accesa quando rimango sola…
Sola con me stessa, con le mie emozioni, i miei sentimenti, il mio libro, il mio gelato -oggi rigorosamente al caffè- , il mio costume spaiato col top a fascia -così non mi rimane il segno-, e…. Già mi sento meglio!

Buon weekend!! 😄

20140607-170712-61632824.jpg

20140607-170715-61635613.jpg

20140607-170714-61634591.jpg

Rispondi

