Home » amore » 💙✨ Premio curiosità! ✨💜 Special…!

💙✨ Premio curiosità! ✨💜 Special…!


Ed ecco il premio curiosità ricevuto da Ronny Tresor, che ha chiesto di essere il più possibile sinceri…. E lo sarò! 😊

Mi sono preparata un pediluvio caldo, fatta servire del gelato fiordilatte affogato allo sciroppo di amarena e, adesso, apro il mio pacchetto regalo…. 💝

1) Hai mai tradito quando amavi?
No, tradimento ed amore sono due cose diverse…. una esclude l’altra… Ma l’amore, quando è troppo forte, può far paura e il tradimento può essere un modo per non lasciarsi travolgere…. In ogni modo, finché amo, non tradisco…

2) Amore e sesso: per te c’è differenza?
Immensa…. Non so cosa sia il sesso scisso dall’amore…. Posso immaginare sia divertente, ma non ho mai provato…. Ho sempre e solo fatto l’amore….

3) Sei mai stato vittima dei pregiudizi verso la tua persona?
Spesso. Non raramente dei giudizi negativi da parte delle donne, che a primo impatto mi vedono come una rivale, specialmente quelle accompagnate.
È vero, piaccio agli uomini, ma se mi conoscessero meglio, capirebbero che quasi mai ho intenzione di fare loro del male….
Sono semplicemente me stessa.

4) Qual’è la tua fantasia sessuale più nascosta?
Più che sessuale, la definirei sul tipo di rapporto di coppia…. Vorrei avere due uomini, da amare entrambi.

5) Dove vorresti vivere al di fuori dell’Italia?
Ho sempre sognato di trasferirmi a Londra, ma non ci sono mai stata… non saprei scegliere un posto ben preciso… Dovrei provare…. Comunque un posto con molta natura, tanto verde, fiumi e ruscelli… Con clima fresco… 😊

6) Sei in grado di perdonare anche una delle delusioni più grandi?
Diciamo che, se tengo alla persona e se credo che se lo meriti, posso cercare di capire e andare avanti…. Ma non dimentico!

7) Se chiudi gli occhi e respiri interiormente, quale pensiero di esce di getto?
“Andrà tutto bene…”

8) Che rapporto hai con te stesso?
Buono, mi voglio bene, sto bene con me stessa… Ho stima di me, anche se delle volte sono un po’ troppo critica….

9) Hai un vizio che non riesci a togliere?
Il non accontentarmi mai, sentire che mi manca sempre qualcosa, volere sempre di più, specialmente nei rapporti a cui tengo….
Vorrei avere di più per poter offrire di più….
Si può considerare un vizio?

10) Cosa pensi dell’amore tra lo stesso sesso? Ripeto AMORE…
Penso che l’amore sia amore, senza distinzioni di sorta. Ciò che non conosco in prima persona o è diverso da me, ha comunque tutto il diritto di esistere….

Lo dedico a chi mi legge…
Se rispondete alle domande, ditemelo, così vengo a leggermi le risposte… 😉

Grazie e buona serata! 💛

10 thoughts on “💙✨ Premio curiosità! ✨💜 Special…!

Rispondi

