Home » amore » Il senso…

Il senso…


Vorrei parlare con chi pensa di capire l’amore e i suoi mille giri, che sembrano condurti da qualche parte, che si fa seguire e talvolta ti spinge con forza, in modo da riuscire a convincerti di qualcosa, e poi… improvvisamente, ti fa ritrovare la strada sbarrata….
Tanto impeto per poi ritrovarsi in un vicolo senza via di uscita….
Ti mostra una via luminosa e poi ti fa ritrovare improvvisamente al buio….
Io, l’amore, non lo capisco….
E anche la vita ci mette il suo…
È strana, insensata.
Mi viene da pensare a chi dice che dare un senso alla propria vita sia importante, non lo metto in dubbio, ma talvolta è davvero enigmatico…

La domanda è sempre quella…
Chi sono? Dove sto andando?

Io mi limito ad osservare ancora…

14 thoughts on “Il senso…

    • Ciao Liù, la vita è bella, ma a gratis non ci dona quasi mai niente…. E così ogni tanto ci porta a cambiare direzione, anche se non vorremmo, ma lo facciamo comunque…. Noi esseri umani siamo testardi…. Ma anche se continuiamo, trovando una strada comunque positiva, perdiamo nel frattempo anche un po’ il senso….. 😉 buona giornata!

      Mi piace

Rispondi

