Home » amore » Occhi antichi.

Occhi antichi.


L’altra sera è tornata la magia.

20140703-170338-61418972.jpg

Ti sei dedicato al mio corpo, hai creato immagini lasciandoti ispirare da me.
Abbiamo ritrovato l’intensa complicità a pelle, che avevo quasi dimenticato…
Ti ho desiderato e tu hai fatto lo stesso.

Ti ho rivisto bello come ti vedevo allora, ho rivisto la dolcezza e l’estasi nella rilassatezza dei lineamenti…
Mi hai guardato con occhi nuovi o, non so, forse con occhi antichi e mi ha baciato con passione.
Abbiamo fatto l’amore lentamente, assaporando ogni attimo, centellinando ogni sensazione…

Come essere tornati indietro di anni…

Dimmi che essere NOI è ancora possibile.
Dimmi che il tempo non usura i rapporti.
Che l’abitudine non spenge la passione.
E che il desiderio si alimenta giorno dopo giorno.

4 thoughts on “Occhi antichi.

  1. Tutto questo è il regalo più bello che una coppia si può donare.
    Splendide le tue parole, che con delicatezza esprimono passione vera ed eros puro…

    Mi piace

  2. l’amore fatto di cose che non si esauriscono mai ed eternità promesse, e castrazioni mentali, è la gabbia di regole più fitta che l’uomo sia riuscito a pensarsi. e da li in poi, tutto: giudizi, pregiudizi, dolori e rancori

    Mi piace

    • Concordo…. Il “per sempre” può essere visto come un’imposizione, un limite…. Io stessa ho timore di questo tipo di promessa… Ma quando si crede in qualcosa, pensare che il tempo, come l’acqua di un fiume, sia in grado di erodere un legame importante, come fosse una pietra, che vi è immersa… puoi capire che possa spaventare….
      Il poter desiderare che non sia così è confortante anche se, in realtà, i rapporti si vivono giorno dopo giorno.

      Mi piace

Rispondi

