Home » Anima » Angoli di cielo.

Angoli di cielo.


Da ieri ho un traforo all’altezza dello stomaco, ogni tanto preme e risale fino alla gola….. non so cos’è, cosa l’abbia causato, ma ci convivo.

Non voglio pensarci, così vi lascio alcuni dei miei meravigliosi angoli di cielo, sotto i quali -come in un sogno- mi sono ritrovata in questi giorni e dai quali mi sono lasciata pervadere…

Godeteveli, come ho fatto io…

Angoli di cielo – Tiromancino

Qualcosa c’è
che ti fa paura
e rende incerto il tuo volo.
Sarà l’idea
che il tempo si consuma
e l’improvviso sei solo,
come un attore hai scelto il ruolo
di chi è sicuro di se,
ma sai benissimo che la tua arte
è nella parte fragile di te.

Cerca angoli di cielo
fantastiche visioni,
per dare nuova luce ai tuoi occhi
lasciando entrare tutte le emozioni
senza far finta che l’amore non ti tocchi.

Prendi tutti i suoni
dal frastuono di ogni giorno
cerca tra la gente le parole
segui la tua vita
non lasciarla andare
ora è il momento

Perchè non c’è
nessuna differenza
se vinci o se perdi,
quello che conta
che ha più importanza
essere quello che sei.

(…)IMG_7282.JPG

IMG_7281.JPG

IMG_7283.JPG

IMG_7284.JPG

IMG_7285.JPG

(Foto scattate tra il 7 e il 10 settembre 2014)

4 thoughts on “Angoli di cielo.

Rispondi

