Home » pensieri » L’aspetto non è un argomento.

L’aspetto non è un argomento.


Il mio corpo non è un argomento.
I miei vestiti non sono un argomento, se non apprezzi il mio stile.
I miei capelli non sono un argomento, se non ti vanno bene.

Perché la gente spreca parole non piacevoli sull’aspetto fisico degli altri?
Io non le spreco e, se lo faccio, è un caso o un qualcosa di non offensivo.

L’aspetto e lo stile sono lo specchio di quello che sono e questo vale per tutti, quindi con quale diritto si può apertamente giudicare o dire la propria, se l’altro non vuole?

Esistono solo rari casi in cui è lecito intervenire con il proprio pensiero: per aiutarne lo stato di salute o per far sentire meglio la persona, se dimostra apertamente un disagio.

Dare un parere o consiglio, solo se ben tollerato.

2 thoughts on “L’aspetto non è un argomento.

Rispondi

