Home » cuore » È arrivata la primavera…

È arrivata la primavera…


Il mio cuore è malinconico.

Fuori c’è il sole, il verde delle foglie nuove brilla, lasciandolo trasparire e lasciandosi illuminare, ma dentro me c’è malinconia.

In contrasto con la rinascita della natura, sento un masso piccolo e duro, rigido e grigio che non si smuove da dietro lo sterno.

E poi ci sei tu, piccolo angelo, con le tue gote rotonde, che giochi seduta tra le mie gambe, scrutando il giardino, gli alberi, il cielo, le montagne e tutto ti è nuovo, da scoprire, da conoscere.

Avevo bisogno di luce e colori, da far entrare nel profondo e mettere da parte i nodi irrisolti. Voglio godermi la bellezza senza filtri e senza appannature…. come ho sempre fatto e, ora, ancora di più.

Sii i miei nuovi occhi.

Annunci

2 thoughts on “È arrivata la primavera…

  1. Oh quanto invidio il tuo piccolo angelo che tu hai! Io da quando sono diventata zia non smetto di pensare ai bambini, perchè ho sentito un’emozione così forte a tenerlo in braccio, a sentire le sue manine, e penso che non ci può essere e non ci dev’essere tristezza. Perchè sei triste? Lei ha bisogno della tua gioia. Mi spiace che senti questa malinconia. Spero che la risolverai presto. Buona serata 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...